NIKOLA TESLA
L’INVENTORE CON LO SGUARDO VOLTO AL FUTURO
Tesla
LE PIASTRE PURPUREE PER LE SCINTILLE PURPUREE
ENERGIA LIBERA - La rivoluzione del secolo 21
LE POSSIBILITÀ DI APPLICAZIONE E RISULTATI
 
PIASTRA TESLA - POSSIBILITÀ DI APPLICAZIONE

    Piastra Tesla

    • Nel 1901 Nikola Tesla brevettò il ricevitore dei energia libre como strumento per l'ultilizo dell'energia libera del cosmo:
      LA PIASTRA TESLA.

    • Basta portare la piastra tesla per esempio nella tasca.
      Non c’è bisogno del contatto diretto con il corpo!
    • Di notte la piastra si può lasciare sotto il cuscino!
    • La piastra tesla si dovrebbe vuotare e rinfrescare ogni due o tre settimane per pochi minuti sotto l’acqua corrente!

    Le esperienze delle persone che le hanno applicate:

    L’aggressività: L’esperienza alla distanza. La fotografia della persona rispettiva è messa sulla piastra purpurea. Dopo tre giorni la persona si è calmata.

    L’agopuntura: Sono ottenuti i buoni risultati con eliminazione del dolore e con energetizzazione con le piastre rotonde (color discs) . A tale scopo sono usate le piastre ai posti per agopuntura o alle articolazioni. Così si fa l’agopuntura in un modo mite e intensivo per ottenere effettospecialmente presto.

    Gli alcolisti: Sono risanati portando la "piastra tesla" di continuo.

    L’allergia alla frutta: La frutta stava sulla piastra durante la notte. L’allergia è diminuita notevole dopo due giorni, e dopo una settimana si poteva già mangiare senza temere.

    L’allergia ai metalli (per esempio, al nichelio dai bracciali per orologi, dagli orecchini ecc.): Abbiamo messo le parti di metallo prima del portarle sulla piastra in un certo periodo di tempo. L’allergia è diminuita, infatti sparita.

    La fase di vecchiaia: Dalla fase di vecchiaia è utile attirare direttamente tramite apposito posto sulla testa, tramite la epifisi o la ghiandola celebrale. Essa è il centrale superiore organo governante per il campo corporale, spirituale e intellettuale. I rapporti delle persone con le depressioni da vecchiaia e la malattia di Alzheimer dicono che sia notevole l’armonizzazione degli impulsi residui. Queste persone dormono meglio, non sono aggressive più, parlano chiaramente di nouvo.

    L’ansietà / le depressioni: L’esperienza dice che gli stati si sono migliorati notevolmente (per esempio, la paura di dentista, ecc.)

    La mano slogata: Per il dolore forte è legata una piastra tesla all’omero. Dopo un breve periodo di tempo il dolore è sparito, e la mano di nuovo era completamente in funzione.

    L’artrite: Dopo aver trattato l’artrite delle dita il malato ha sentito un rillievo grandissimo.

    L’asma: Nell’occasione di un accesso, la respirazione è mitigata.

    Gli eczemi: La piastra è messa per qualche ora sulla mano. L’infiammazione si è ritirata e molto liquido è estratto. Durante la notte la piastra era sotto il cuscino. Dopo sei giorni la mano è, fino al rosso mite, completamente guarita.

    Elettro – smog: Il carico con le onde elettromagnetiche (per esempio dai televisori, dai computer, dai forni con le microonde, dai elettrodotti ad alta tensione ecc.) sono per lo più neutralizzate.

    L’arriccimento di energia: Portate la piastra 1-2 ore o tutto il giorno sul corpo. Nei casi particolari può avvenire che la piastra si debba togliere dopo due ore dato che appare la certa stanchezza.

    La detossicazione dei tessuti: Sulla biancheria da letto che comprendeva le materie tossiche era posta una piastra per 15 minuti. È fatto l’esperimento con la verga che non dimostrava più il senso negativo, ma positivo.

    L’attività alla distanza tramite la fotografia (secondo Linda Goodman): Ponete la fotografia sulla piastra (con l’immagine sulla piastra) per migliorare la atmosfera / armonia turbata tra due persone o per stimulare la guarigione delle sofferenze corporali o spirituali. Però non lasciate la fotografia sulla piastra più di un’ora!

    L’iscialgia: Il dolore è stato calmato dopo che la persona ammalata aveva dormito sulla piastra energetica e la portava di giorno al suo corpo, mentre nello stesso tempo prendeva le medicine ordinate.

    La ferita di sei anni del ginocchio: 15 minuti dopo l’appoggiamento della piastra, la gonfiatura si è sgonfiata, il dolore è sparito e il ginocchio si poteva muovere di nuovo.

    Il mal di testa: La piastrina si trova alternativamente sulla fronte e sulle tempie. Dopo un’ora mal di testa sparisce.

    I crampi allo stomaco: Il bimbo di sei mesi con i crampi non li aveva più e dormiva meglio di notte.
    I dolori allo stomaco: La persona ammalata portava la piastra sul posto doloroso. Dopo un breve periodo il dolore si è calmato.

    L’emicrania: Una signora già 25 anni soffriva di emicrania. Ha posto la piastra tesla vicino al corpo (nel campo di aura, circa 20-30 cm) e così la tensione di emicrania è diminuita.

    La puntata di zanzara: La gamba gonfiata per la puntata di zanzara era curata dalla pistra per un’ora. La gonfiatura e il dolore sono spariti.

    I muscoli distesi: Una donna vecchia si è distesa mentre lavorava in giardino, e muovendosi soffriva dai forti dolori. La piastra è posta per un’ora sulla spina dorsale, sui fianchi e poi attaccata intorno al suo colo. Dopo due giorni il dolore è sparito.

    La neurodermite: Il pizzicore è sparito. Il proseguimento di terapia con gli unguenti migliora il guarimento.

    Il dolore dei reni: La piastra tesla è stata portata un giorno e una notte vicino ai reni. Essa si è scaldata. Dopo l’applicazione della piastra il dolore è diventato sopportabile per la prima volta.

    Il dolore degli orecchi: La piastra era posta all’orecchio durante la notte. Dopo un’ora il dolore è sparito.

    La crescenza di piante: Una pianta è stata trattata da quella piastra (è messa nella terra). Dopo tre mesi e mezza era doppiamente più grande di quella non trattata.
    L’orchidea che per ben sette anni non fioriva, ha ricominciato a fiorire.

    Il disabituare al fumare: Le sigarette sono messe sulla piastra tesla tre minuti. Le sigarette non “godevano” più.

    Gli erpeti: Subito dopo l’applicazione della piastra, hanno cominciato a ritirarsi.

    La pelle screpolata: Su qualche ferita alle dita, che per anni si guarivano dal cortisone senza successo, è posta la piastra, il che ha condotto al risanamento.

    L’insonnia: La piastra tesla era sotto il cuscino di notte. La conseguenza era il sonno più profodno e rilassante.

    Le ferite: La piastra tesla è posta sull’aposito posto per starci circa 20 minuti ad 1mm di profondità della ferita per stimolarne la chiusura.

    Il successo a scuola: La bambina di 15 anni aveva le marche cattive per le difficoltà in concetrazione. La piastra tesla è messa un giorno prima dell’esame sotto il cuscino, e di giorno la portava nella tasca dei pantaloni. Il rendimento di lavoro: il successo ottimo.

    Le malattie degli animali: Il cane da pastori con il dolore nelle ossa delle coscia beveva ogni giorno l’acqua trattata dalla piastra e una volta la piastra gli era attaccatta intorno al colo per 15 minuti. Dopo una settimana il cane era vitale e vivace, e i suoi cappelli e occhi brillavano, e sembrava che non sentisse il dolore più.

    Lo sconvolgimento: La pistra tesla è posta sul plesso solare fando sparire lo sconvolgimento in 15 minuti.

    Le escrescenze
    : La piastra di Tesla era involta durante la notte intorno all’escrescenza. Dopo tre settimane la massa cartilaginosa era quasi sparita.

    Le bruciature: La piastra tesla era posta sulla bruciatura. Il dolore è sparito subito, e la bolla di bruciatura non è apparsa.

    Le slogature: È guarito nel periodo di tre giorni.

    Il mal di denti: La piastra Tesla si poneva sul dente per tre notti. Il mal di denti è sparito. In molti casi spariva nel periodo di un’ora o dopo pochi minuti.

     

     

     

© 1994-2002 RosenHerzVerlag. All Rights Reserved